Accogliendo l’invito di Papa Francesco ad essere una “Chiesa in uscita”, desideriamo condividere ciò che diversi giovani e famiglia della Comunità Abramo hanno vissuto durante il week-end natalizio a Torino.

Come ci invita anche l’Arcivescovo Cesare Nosiglia ad uscire da se stessi per andare verso gli altri, trasmettendo la gioia della fede a tutti, in particolare ai più lontani e delusi, abbiamo portato la nostra testimonianza dell’incontro con Cristo vivo alle famiglie che vivono nel quartiere del Villaretto di Torino

Nel pomeriggio è stato molto bello e profondo la preghiera e testimonianza vissuta insieme ai giovani dell’oratorio di San Pio X di Falchera.

 

In collaborazione con i salesiani della parrocchia di San Salvario, si è animato una serata di evangelizzazione di strada con canti natalizi e incontro dei giovani della “Movida Torinese”, nella piazza di Largo Saluzzo, offrendo soprattutto la possibilità di entrare in Chiesa per fermarsi a pregare di fronte a Gesù Eucarestia.

Infine l’animazione della Santa Messa di Natale ha chiuso questo entusiasmante week-end. E’ proprio vero che c’è più gioia nel dare che nel ricevere.

Grazie Signore perché non finisci mai di sorprenderci!

 

No announcement available or all announcement expired.
Share This