Il super week end di missione ha inizio sabato 13 aprile dove l’Abramo’s Band ha contribuito con un concerto coinvolgente ed entusiasmante l’animazione del primo momento della GMG diocesana di Torino, la musica della christian rock band è stata tanto apprezzata dai molti giovani presenti, presso la “casa” e il parco secolare di Villa Sassi, sulle pendici della collina torinese. L’appuntamento si è svolto sotto la folta chioma di un cedro del Libano straordinario e spettacolare, di oltre 450 anni, alto più di 40 metri.

La serata è proseguita con l’evangelizzazione a San Salvario, ancora con la musica e l’entusiasmo di chi ha sperimentato nella propria vita l’amore di Dio e come Maria ha detto sì e desidera condividere la speranza a chi forse ne ha poca o addirittura per niente.

Domenica delle Palme, 14 aprile, è stata animata la Santa Messa nel quartiere del Villaretto a Falchera,

mentre nel pomeriggio si è svolta l’evangelizzazione di strada nella Chiesa Santissima Trinità di via Garibaldi nel centro di Torino. Molte sono state le persone che entrando hanno vissuto un momento di profonda commozione, ritrovando ristoro nella preghiera davanti a Gesù eucarestia.

GUARDA IL CONCERTO LIVE

                                                                 

 

Share This