Le famiglie della Comunità Abramo hanno lasciato le loro case per vivere una settimana di missione a Malta. Le famiglie sono state testimoni della Chiesa in uscita per celebrare la gioia dell’Amore di Dio nei diversi momenti di evangelizzazione realizzati nella Capitale a Valletta e nelle parrocchie di Senglea, Marsascala e Imqabba.

La mattina di Venerdì 16 Febbraio siamo usciti nelle strade di Senglea per incontrare le famiglie nelle case, nei pubs, nei negozi… nell’ascolto per annunciare l’amore di Dio.

Nella serata ci siamo riuniti da diverse parti dell’Isola (Mgiarr, Burmarrad, Paola, Senglea, Balluta) ringraziando Dio per quanto ha operato in questo anno attraverso il progetto di evangelizzazione “L’Amore più Grande” con la Sindone. La S. Messa, celebrata dall’Arciprete Robin Camilleri, è stata presieduta da Fr. Victor Paul Farrugia, Fr. John Curmi e Fr. Christian Borg.

 

Uniti in festa per celebrare l’Amore di Dio!

Nella mattina di Sabato 17 ci siamo recati nella Co-Cattedrale di S. Giovanni a Valletta per svolgere il “Servizio ai Pelegrini” per le centinaia di turisti che hanno sostato in preghiera davanti alla Sindone!

 

… In preghiera nella grotta di S. Paolo.

Testimonianze dei nei-sposi nella parrocchia di Marsascala insieme al Parroco Fr. Roderick Camilleri e Fr. Luke Cutajar.

 

L’indomani ci siamo spostati nella Parrocchia di Imqabba per l’animazione musicale della S. Messa domenicale dove un’altra famiglia ha testimoniato come Gesù ha risanato la loro relazione aprendoli al dono della vita.

RINGRAZIAMO DIO PER IL DONO DELLE FAMIGLIE (…MISSIONARIE)!!!

 

 

 

Share This