Ancora una volta i nostri missionari italiani e svizzeri di San Gallo hanno vissuto un indimenticabile weekend guidato dalla gioia dello Spirito Santo!

Sabato 18 gennaio alle ore 18:30 si è svolto l’incontro internazionale di preghiera per l’Europa a San Gallo, sede missionaria della Comunità Abramo. La lode iniziale ha scaldato il cuore aiutando a ringraziare Dio con tutto il proprio essere come faceva il re Davide che, senza badare alla sua sposa infastidita che lo disprezzava, danzava e lodava il Signore con danze e musica! (II Samuele 6, 5)

Abbiamo poi vissuto un tempo di ringraziamento a Dio e di intercessione per coloro che più portiamo nel cuore e per il nostro Continente affinché riscopra le sue radici cristiane e non se ne vergogni. La testimonianza di Giulia, membro del Servizio Internazionale di Comunione di CHARIS, ha spronato i presenti a non smettere mai di annunciare Cristo, unica vera fonte di sicurezza e verità, proprio ai giorni nostri quando, nonostante sia spesso difficile, Dio ci chiede ancora di più!

Grazie a don Martin Michalíček, Segretario Generale del CCEE, abbiamo potuto vivere un tempo di Adorazione Eucaristica, durante il quale ci ha ricordato il nostro mandato di discepoli, quale speranza per questo mondo bisognoso dei frutti dello Spirito Santo, benedicendo singolarmente ogni persona inviata a parlare di Gesù con la propria vita.

“La speranza poi non delude, perché l’amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato” (Romani 5,5)

Il tutto si è concluso con una cena fraterna.

Molti i fratelli toccati da questa esperienza di profonda intimità con Dio e comunione di cuori.

Guarda il video delle testimonianze!

“Le misericordie del Signore non sono finite, esse si rinnovano ogni mattina” (Lamentazioni 3, 22-23)

CI VEDIAMO IL 15 FEBBRAIO!!

INFO: einestundemitgott@gmail.com

0
X