Grande serata di condivisione comunitaria vissuta insieme al Parroco di Chiampo Don Vittorio, l’assistente spirituale Don Piero e gli amici della comunità Padre Alberto Burato con Don Erik.

Durante gli incontri del mese, dedicato a: “Maria Madre della Chiesa”, più di 400 persone hanno partecipato alla preghiera, ringraziamo Dio perché tocca e riempie i cuori con il suo amore: “La speranza poi non delude, perché l’amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato”. (Rm 5,5)

Ringraziamo Dio per il dono della missione che da anni la comunità Abramo coltiva, in particolare la ri-evangelizzazione dell’Europa, anche ieri sera abbiamo potuto ascoltare la testimonianza dei nostri missionari a Torino.

Ora inizia la pausa estiva, ma sappiamo bene che lo Spirito non và in vacanza, quindi rimaniamo in comunione attraverso la preghiera personale e la Santa Messa quotidiana: “Erano perseveranti nell’insegnamento degli apostoli e nella comunione, nello spezzare il pane e nelle preghiere”. (At 2, 42)

Gli incontri riprenderanno giovedì 13 settembre
No announcement available or all announcement expired.
Share This