Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In questo week end nella Parrocchia Ss. Redentore di Genova si è svolta l’evangelizzazione dei giovani della Comunità Abramo. L’esperienza vissuta in un clima di grande gioia ha visto la mobilitazione di molte persone della Parrocchia per rendere questi due giorni efficaci. Un grazie particolare va al parroco Don Franco Buono che ha permesso di vivere questa stupenda condivisione nella fede.

Diverse sono state le attività svolte dalla Comunità durante le giornate:

il sabato pomeriggio c’è stata l’animazione dei bambini con canti, giochi e scenette sul vangelo della domenica.

Più tardi invece si è svolto l’incontro con il gruppo dei giovanissimi riflettendo su diversi temi, in particolare l’importanza della propria vita, e testimoniando la felicità che la fede ci dona.

 

Infine la serata si è conclusa con i giovani e adulti della parrocchia vivendo non solo dei momenti di canti e danze, ma soprattutto una bellissima condivisione di fede e carismi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La giornata più coinvolgente è stata la domenica in particolare la Santa Messa dove molti parrocchiani hanno partecipato e ascoltato la testimonianza di come Gesù cambia la vita rinnovando la propria fede.

 

 

Dopo il pranzo condiviso, il pomeriggio è proseguito con un ultimo incontro di animazione attraverso canti gioiosi e testimonianze, concludendo con l’adorazione eucaristica.

 

 

Rendiamo grazie al Signore per questi fratelli in Cristo e le meraviglie che compirà in ognuno di noi !

Guarda le dirette Facebook

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Share This