Famiglie, giovani, adulti e ragazzi, hanno potuto sperimentare la gioia dell’incontro con Gesù Vivo, nella preghiera, nella condivisione, nei momenti di formazione, di testimonianza e di festa. Il tema del raduno è stato “Il Vangelo della famiglia, gioia per il mondo. The Gospel of Family, Joy for the World.  El Evangelio de la familia, alegría para el mundo” tema del meeting internazionale della famiglia di Dublino 2018.

insieme a 

DON FLAVIO MARCHESINI: Direttore dell’Ufficio diocesano per il Coordinamento della Pastorale, Direttore dell’Ufficio per la pastorale del Matrimonio e della Famiglia della DIOCESI DI VICENZA


Don Piero

 Don Emanuele

una grande comunione, e fraternità tra tutte le sedi della Comunità in Italia e all’estero….lodiamo Dio per i frutti abbondanti !!!

Le parole di Papa Francesco hanno trovato in questi giorni un grande conferma:

il Vangelo continua ad essere gioia per il mondo? E ancora: la famiglia continua ad essere buona notizia per il mondo di oggi? Io sono certo di sì! E questo “sì” è saldamente fondato sul disegno di Dio…La famiglia, pertanto, è il “sì” del Dio Amore. Solo a partire dall’amore la famiglia può manifestare, diffondere e ri-generare l’amore di Dio nel mondo. (lettera di Papa Francesco per il XI incontro mondiale delle famiglie)

il super meeting bambini…


pausa caffè….


Share This