Siamo alle porte della super attesa settimana di evangelizzazione che, per il secondo anno consecutivo, si svolgerá a Valencia nei giorni precedenti al ​​mercoledì delle ceneri, dal 21 al 26 febbraio 2020.

EvangelizaciÓN #TúeresmisiÓN

Che cos’è e a cosa aspira questa iniziativa?

È una full immersion dell’annuncio del Vangelo che mira a promuovere ed appoggiare la pastorale di parrocchie, scuole e università attraverso incontri di testimonianza che si offrono in un clima di gioia, vicinanza e amicizia.

Desideriamo incontrare i giovani per condividere con loro l’esperienza dell’incontro personale con Cristo, la gioia e la speranza che la fede ci dà, consapevoli che ognuno di noi è chiamato da Dio a “progetti di pace e non di afflizione”, e “a un futuro pieno di speranza “(Ger 29,11).

Articolo uscito sul settimanale "Paraula" di Valnecia

 

Vuoi sostenere la missione e non sai come farlo?

Primo: con la PREGHIERA. Siamo tutti invitati a chiedere allo Spirito Santo di aprire strade nei cuori di tutti coloro che incontreremo in quei giorni. È la cosa piú importante.

Secondo: se hai tempo e vuoi essere aggiornato nelle attività svolte seguici sulle reti sociali: Facebook,YouHope, Instagram… e inviaci un messaggio attraverso i nostri profili.

Piacere di averti fra i nostri migliori followers!

Dio ti benedica, a presto.

0
X